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Contact Center.
CRM.
Il nostro CRM (Customer Relantionship Management) è un software che permette grande flessibilità e adeguamento in tempo reale alle esigenze specifiche espresse dal cliente, anche fossero espresse “in corsa” e ha un grosso potenziale sia in termini di fruibilità delle informazioni da parte dell’operatore, sia in termini di monitoraggio della resa per ogni lavorazione da parte dei team leader e del supervisor.

Estrarre statistiche relative alla lavorazione di un DB, per esempio, in relazione al tempo trascorso in linea dagli operatori è lo strumento di base per poter fare una relazione attenta e puntuale a un committente che voglia avere un riscontro che vada oltre ai “sì” o ai “no”.

La nostra struttura si avvale di sistemi quali “Power Dialer” e formulatori intelligente di chiamate.

Il tutto nel pieno rispetto della privacy delle realtà o persone che si vanno a contattare.
 
I NOSTRI COLLABORATORI.
Pro Call ha una struttura orizzontale e snella. Tutti hanno facoltà di rapportarsi a tutti nell’ambito di automatismi comunicativi già oleati e verificati.
 
I professionisti del telefono di cui ci avvaliamo sono ripartiti in gruppi di lavoro. Anche nell’ambito di determinate lavorazioni esistono più team che permettono di rendere l’ambiente sempre vivace competitivo e vincente.

Diversi Team Leader coordinano i vari gruppi di lavoro cooperando fra loro ma in un’atmosfera di competizione legata a premi, risulati, qualità erogata e puntualità nella reportistica.

Un Supervisor ispeziona giornalmente il lavoro di questi Team Leader e fa in modo che laddove si verifichino problematiche operative o la necessità di ulteriori motivazioni, la cosa non passi in secondo piano e venga gestita prontamente. Chi lavora con noi sa che Pro Call è una mosca bianca nel panorama dei contact center.

Avvengono con regolarità pranzi o cene aziendali, presentazioni motivazionali, messe in palio di premi etc.

Chi arriva in Pro Call è rarissimo vada via. Turnover Zero significa poter investire sulla formazione e professionalizzazione di chi c’è già e non, come capita quasi ovunque, nella prima formazione di operatori che arrivano e vanno come navi in un porto.
 
 
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