HOME CONTATTI
 
  •  
    Inbound.
     
      Customer care, Centralino remoto, Back office, Gestione numeri verde,
    Gestione reclami, Assistenza post-vendita.
     
  •  
    Outbound.
     
      televendita, indagine di mercato, telemarketing, presa appuntamenti, gestione campagne, survey telefonici
     
  •  
    Social networks.
     
      Social Network: gestione pagine committenti, veicolamento segnalazioni, moderazione forum
     
 
LA NOSTRA STORIA.
Esiste un principio nel quale crediamo fortemente: il fruitore di un servizio conosce cosa vuole da quel servizio meglio di chi lo eroga.
 
LA NOSTRA VISIONE.
Una cosa è progettare un percorso, un’altra è immaginare il luogo dove si vorrebbe essere senza che nulla di ciò che si vede al momento possa lasciarne presagire il raggiungimento.
 
CONTACT CENTER.
Il nostro CRM (Customer Relantionship Management) è un software che permette grande flessibilità e adeguamento in tempo reale alle esigenze specifiche espresse dal cliente...
 
 
 
HOME PROFILO CONTACT CENTER DATA ENTRY E GESTIONE DOCUMENTI CONTATTI
Via Montenero, 180
20024 Garbagnate Milanese (MI) Telefono: 02/91574765
Fax: 02/89954158
email: info@pro-call.it
P.Iva:06925830967